Perché dentisti croati?

 
  • Prezzi scontati di 50-80% dai prezzi nei paesi dell'UE
  • Migliori impianti con garanzia a vita
  • Implantologi croati sono stimati e tra i migliori in Europa

Richieda il preventivo già oggi!


Pazienti su di noi

Egr. dottore vorrei ringraziarLa dell'accoglienza e delle gentilezze fatte a mia moglie e a me durante la ns. permanenza a Zagabria da Lei e dal suo staff. Non ci siamo mai sentiti soli, sebbene fossimo così lontani da casa. La Vs. organizzazione funziona veramente bene.
RingraziandoVi di nuovo tutti. La saluto con un arrivederci.

Osso artificiale

Che cos'è l'osso artificiale?

Anche se, visto l'aggettivo “artificiale”, sembrerebbe che si trattasse di un altro “corpo estraneo” innestato nel vostro cavo orale, non è proprio così. Quando diciamo “osso artificiale” intendiamo riferirci ad un materiale granulare molto piccolo che viene inserito nel vostro osso sotto la mucosa. Esso stimola l'organismo a rigenerare l'osso, col risultato che, entro un periodo compreso tra i 6 ed i 10 mesi, in quel punto sarà prodotto un nuovo osso completamente naturale.

Quando si può ricorrere all'osso artificiale?

Innesto dell'osso artificiale in Croazia

Impieghiamo l'osso artificiale quando, a causa di una paradentosi, dell'estrazione di un dente o per un altro motivo, la mascella risulta deficitaria in quanto a tessuto osseo necessario per l'innesto di un impianto dentale. Oltre a consentirci l'innesto d'un impianto dentale, vale la pena di ricordare che con il processo rigenerazione tissutale blocchiamo il fenomeno della retrazione delle gengive e l'ulteriore decadimento dell'osso mascellare, evitando, di conseguenza, la compromissione dei denti adiacenti.


Qual è la percentuale di successo dell'innesto dell'osso artificiale?

La percentuale di successo dell'innesto dell'osso artificiale è altissima. Di norma, l'organismo umano accetta sempre il materiale granulare citato, ed il processo di rigenerazione tissutale può partire.

Chiamatemi