Perché dentisti croati?

 
  • Prezzi scontati di 50-80% dai prezzi nei paesi dell'UE
  • Migliori impianti con garanzia a vita
  • Implantologi croati sono stimati e tra i migliori in Europa

Richieda il preventivo già oggi!


Pazienti su di noi

Egr. dottore vorrei ringraziarLa dell'accoglienza e delle gentilezze fatte a mia moglie e a me durante la ns. permanenza a Zagabria da Lei e dal suo staff. Non ci siamo mai sentiti soli, sebbene fossimo così lontani da casa. La Vs. organizzazione funziona veramente bene.
RingraziandoVi di nuovo tutti. La saluto con un arrivederci.

Implantologia in Croazia

Che cos'è l'implantologia?

Implantologia in Croazia

L'implantologia dentale, uno dei rami più giovani dell'­odonto­stomato­logia, negli ultimi dieci anni è stata protagonista di un vero e proprio boom. Praticata per la prima volta circa trent'anni fa, oggi conta in tutto il mondo decine se non centinaia di milioni di utenti-pazienti soddisfatti. Per sua natura, l'implantologia è considerata come un ramo della chirurgia orale. Essa è, infatti, praticata esclusivamente da odontoiatri specialisti in chirurgia orale.

Perché eseguire l'innesto di un impianto?

L'implantologia, di per sé uno dei rami più complessi dell'odontostomatologia, ci consente di sopperire in maniera ottimale e definitiva alla mancanza di un dente e della sua radice. L'impianto dentale è l'unico surrogato che vi consentirà di non avvertire affatto la differenza tra la protesi ed i denti naturali.

Odontoiatra specializzato in protetica dentale

A chi rivolgersi per una consulenza implantare?

Sottoporsi ad un intervento d'inserimento implantare è una decisione estremamente importante che va presa soltanto dopo essersi dettagliatamente informati su ogni aspetto dell'intervento e sui suoi vantaggi. Come vedrete, l'intervento consta di due fasi: la prima è la fase operatoria (l'innesto dell'impianto); la seconda è quella di restauro (posizionamento del moncone e della corona). Ciascuna di queste due fasi prevede l'intervento di uno specialista ben distinto: la prima, quella operativa, è di stretta competenza del chirurgo orale, mentre l'altra, attinente al posizionamento della sovrastruttura (del moncone) e della corona, è riservata ad un odontoiatra specializzato in protetica dentale.

Noi vi consigliamo di rivolgervi inizialmente al vostro dentista specializzato in protetica dentale, il quale vi aiuterà a valutare ogni possibile opzione per la soluzione del vostro problema. Se l'impianto è la soluzione che fa per voi, sarà proprio il vostro dentista a prescrivervi il tipo d'impianto, la sua posizione e l'angolo di inclinazione per il suo inserimento.

Chiamatemi